Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 00:51   #1 (permalink)  Top
easy81
User

Data registr.: 09-04-2009
Modifiche Kyosho inferno mp 7.5 sport 3

Salve ragazzi,

dopo circa due mesi, dall'acquisto del mio primo modello, (sono un principiante alle prime armi)
ho deciso di iniziare con effettuare le prime modifiche, ovviamente prima di fare degli acquisti, vorrei i vostri professionali consigli.:

Premetto, attualmente (con fortuna) non ho avuto problemi di nessun genere, escludendo ancora i dubbi sull'ottimale carburazione del motore, a causa sempre della mia poca esperienza nel mondo del modellismo.Cmq...

Seguendo i vostri pareri, leggendo altre discussioni, ho subito ordinato in un negozio rivenditore kyosho la corona in acciaio 46 denti. ad un prezzo di 28euri.

1°:Vorrei cambiare anche la campana, sul sito ufficiale kyosho vi sono presenti
3 differenti campane con un numero differenti di denti, per la precisione 13-14-15, il mio fine è quello di dare una buona accelerezione all'inferno, voi cosa mi consigliate di prendere?

2°:Vorrei cambiare il servocomando dello sterzo standart da 3kg(da quello che sono riuscito a capire), con un più forte e veloce.
anche qui è ben accettato un vostro parere.

3°: Cambiare le candele, ho letto in una discussione di questo forum, che le candele si differenziano in base ad una scala che va 1 a 8, capendo che, più basso è il valore piu calde sono le candele.
Nella kyosho inferno che candele dovrei prendere?

Ultima cosa è non vi domando più niente (forse??), quali sono altre importanti modifiche da fare.?

GRAZIEEEE!
easy81 non è collegato   Rispondi citando