Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 22:38   #1836 (permalink)  Top
jewels
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da papifede Visualizza messaggio
ciao alberto mi hai sgamato subito leggo sempre il forum e ho pensato di scrivere anch'io le mie esperienze.a proposito del protos che io giudico un ottimo modello, ho riscontrato la fragilità del porta fly bar,il primo che ho montato è durato 5 voli ,sostituito con uno nuovo durato 2 voli in manifestazione a cossato. ma visto che nessuno nel forum ne parlava ho detto, provo a sentire
Ciao Romolo. Se Corrado ha costruito un porta flybar più robusto stai tranquillo che anche lui ha riscontrato la fragilità del pezzo. Immagino che, messo alla frusta come Federico sa fare, il porta flybar ti si piega nel mezzo. Difatti il pezzo nuovo rinforzato è più spesso proprio nella parte centrale dove passa la boccola di ottone. Chiama Corrado, e se non hai il numero contattalo anche via email dal sito MSHELI. Fatti mandare il porta flybar rinforzato....vedrai che non ti si rompe più.
Se sabato hai tempo vieni a Vercelli che ti faccio vedere il mio con tutte le ultime modifiche montate....

Ultima modifica di jewels : 10 maggio 09 alle ore 22:45
jewels non è collegato   Rispondi citando