Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 09, 12:56   #7 (permalink)  Top
Sguardone
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 57
Thumbs up Collaudo Turborix

Stamani ho collaudato la turborix su 2 modelli.... su un funfly elettrico e su uno schoolfly a scoppio..... Mi sono portato dietro il pc...tutto è andato bene.... nessuna interferenza, o roba simile....
Da bravo ragazzo ho fatto prima la mia prova di portata a terra, con pulsantino premuto sono arrivato fino in fondo al campo (circa 150mt) con radio bassa e tutto andava perfetto (non ho provato ad andare oltre non mi sembrava necessario)

Ho volato con entrambi mandandoli più in alto che potevo e non ho avuto una perdita di segnale. Aggiungo che non ero l' unico al campo ad avere una 2.4 ghz.... c' erano anche 3 DX7 e 2 T6EX, e non si sono date noia.

La programmazione è molto semplice e veloce... l' unico difetto è il doversi portare dietro il pc per cambiare parametri e modelli (che però essendo salvabili sul pc diventano infinite memorie) e i trim analogici.
Consiglio dopo aver timmato ogni modellio con la radio di risettarli meccanicamente riportando i trim centrali altrimenti tutte le volte vi ritroverete a dover ritrimmare.

La cosa più strana è stato accendere la radio senza chiedere le frequenze in volo
Sguardone non è collegato   Rispondi citando