Citazione:
Originalmente inviato da Mattia F. Anche secondo me...il mio logo 600 con plattemberg e hyperyon 90a non mi hanno dato problemi ma col pignone da 16 per avere dei giri non esorbitanti dovevo stare al 72,5% sul regolatore e dopo il volo sia il motore che il regolatore erano a dir poco roventi....l'altro giorno con Fausto di Hely-go abbiamo messo il pignone da 15 e la curva al 90% e quando scendo il motore è tiepido! come il regolatore anche come le batterie....le temperature si sono più che dimezzate! quindi non credo sia un problema di esc ma bensì di setting..
Ps. anche i consumi hanno tratto beneficio con iol pignone più piccol con le 5000mha dopo 7,30 minuti di 3d e acro a 2250rpm di rotore ricarico 3000mha! quindi dovrei arrivare a 10 min senza problemi. |
Mattia, a questo punto proverò a mettere hyperion anch'io..
Perchè con gli ALIGN i problemi non si presentano
Con i KONTRONIK Sì, allora questi maledetti kontronik, una volta per tutti, li tolgo di mezzo così vediamo un pò che cosa viene fuori..
E' l'unica. Credetemi, mi dispiace lanciare un attacco così diretto a Kontronik, ma viste le esperienze passate ed attuali, e visto il raffronto con altre marche, credo proprio che non ci siano altre motivazioni
D'altro canto il regolatore HYPERION che ho sul PROTOS va benissimo e non stacca mai..Da marca a marca effettivamente
CI SONO DIFFERENZE NOTEVOLI...!