Possiedo il
Nike2 da circa 3 anni e devo dire che è abbastanza versatile. Se lo voglio "hotliner" sposto il pacco batterie (RC2400 8 celle 1750gr ODV
) più avanti, viceversa se lo voglio "termicone". Certo, non puoi pretendere di farci 200 km/h, nè tanto meno possiede l'inerzia di uno Stingray o di un Apache, a meno che non lo carichi come un mattone, però poi non puoi volarci (in pianura) per più di 2 minuti (in pendio si).
Un pò di tempo fa l'ho pure
scassato in coda e riparato, dopo un'atterraggio duro.
Più di una volta ho pensato di cambiare batteria e mettergli una LiPo (con relativo regolatore dedicato), ma con questo tipo bisogna aggiungere un casino di piombo avanti, per ripristinare il suo CG.
Ormai dopo tutto questo tempo che lo possiedo e tanti atterraggi sull'erba e sull'asfalto, la parte inferiore della fusoliera si è "allegerita" e "assottigliata" e spero di consumarla tutta prima di mandarlo in pensione