Discussione: via!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 12:54   #72 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Sono fondamentalmente d'accordo, anche se il discorso "rumore" escluderebbe a priori gli elettrici, e non credo sia nello spirito della sezione. Oppure se lo è che venga detto chiaramente; è per questo che in un post precedente avevo proposto di definire un po' meglio i limiti della sezione.
Senza contare che quando si comincia un modello le intenzioni potrebbero essere diverse dal risultato.
Quindi che fare? Aprire in altra sezione e poi spostare solo se meritevoli?
Oppure solo i modellisti certificati possono aprire discussioni qui?
E chi metterebbe il cappellino "modellista doc"?
Non è polemica, ma sarebbe bello evitare "talebanismi" in quella che potenzialmente (secondo me) è la sezione più interessante di tutto il forum.
Se uno costruisce un Corsair di 2 metri in tutto e per tutto uguale all'originale, e ci mette un motore elettrico... tanto di cappello lo stesso, e il thread sarebbe comunque appassionante e istruttivo, e degnissimo di stare nella sezione.

Ma credo sia ovvio che lo stesso aereo, con un motore "più fedele", avrebbe una marcia in più... è un pò come fare il paragone tra due bellissime riproduzioni di jets... ma una a ventola intubata e l'altra a turbina: a parità di esecuzione, la seconda è insindacabilmente "più meglio"



Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma che bestemmia e' una favola!!! faro' passaggi radenti rovesci anche con l'aliante od-timer MU13...


...mi sa che comincio a caricare il fucile a pallettoni... e poi vado a caccia di Mustangs in volo rovescio!

__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando