Discussione: Statistiche locomotive
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 00:41   #9 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da mostrojoe Visualizza messaggio
Qui siamo tutti abbastanza intelligenti da conoscerti e capire bene che qui nessuno fa lo sbruffone. Questa è una semplice statistica, mica una gara ;)

Peace...
Ti ringrazio della stima, e hai capito alla grande come sono fatto...non mi piace il ruolo di "primo della classe" o di "quello che sa tutto lui..."
Sono semplicemente un modellista con esperienza che condivide volentieri col prossimo conoscenze, esperienze, metodi, non sono geloso dei miei trucchi ma al contrario li insegno volentieri, sai, ricordo quando andavo alle mostre da bambino, c'erano questi plastici stupendi, ma c'erano anche questi modellisti sempre pronti a cacciarti via, anche se non toccavi niente, gli chiedevi qualcosa e manco ti consideravano, stavano lì a fare la parte dei semidei...ricordo che all' epoca pensavo:"un giorno sarò bravo come loro, anzi, di più, e risponderò a tutti, spiegherò a tutti, non voglio diventare scorbutico come questi..."
Beh, sono passati tanti anni, ma la penso sempre uguale, era un mio proposito di allora come lo è oggi...e te ne dico una, c'è un signore sulla sessantina che è mio cliente fisso, per farsi riparare locomotive, farsi fare elaborazioni, ormai è da qualche annetto che si serve da me, io l' ho riconosciuto, mentre lui non lo sa che il Doctortreno e il bambino che aveva cacciato via in malo modo durante una mostra parecchi anni fa sono la stessa persona...aveva detto:"sparisci, questa non è roba per mocciosi..." solo che i mocciosi crescono, e ti riparano le loco che tu non sai riparare...a volte la vita è buffa...e vedessi come si complimenta, il cretino, ogni volta che viene a riprendersi qualche pezzo riparato...se sapesse chi è il Doc...eh si, la vita è buffa...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando