Beh ragazzi, grazie delle repentine risposte e davvero intrigante l'idea di mettere in rete le varie fasi di costruzione...a causa di lavoro e famiglia non saranno tra le più veloci, ma concordo anch'io con il principio che cinque minuti per incollare un legnetto si trovano

.
Comunque il progetto "Stuka" per me parte da lontano, in quanto lo scorso anno avevo ordinato i disegni (acquistati su e-bay davvero per poco) sia dello Stuka, che del P40 e del Dauntless, tutti di Ziroli, con l'intento di studiare i disegni e scegliere il soggetto da costruire. Alla fine, anche per una mia personale passione per i warbirds tedeschi, ho scelto lo Stuka. Ho appofondito molto su forum stranieri e documentazione di vario genere, per poi mettermi finalmente a costruire. Premetto che, a prescindere dal tempo che occorrerà, la riproduzione voglio che sia molto dettagliata, ossia con cockpit, equipaggio, armamento (quello realistico per la versione B si intende, non certi falsi storici che si vedono con attaccati i cannoni da 37 mm che vennero installati solo a partire dalla versione G).
Ora sto attendendo la consegna (tarda un pò) dei carrelli Sierra Strut, della naca, copriruote e cappottina.
Vedrò di mettere su le prime foto dello scheletro in assemblaggio e comunque dato che voi...e solo voi riproduzionisti...potete apprezzare certe manie di precisione e di realtà storica, vi terrò aggiornati passo passo in questa mia avventura...ENTUSIASMANTE...