Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 22:24   #9 (permalink)  Top
fazer
User

L'avatar di fazer

Data registr.: 16-03-2008
Invia un messaggio via MSN a fazer
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Se le metti dentro ben cariche, butti la radio prima di averle scaricate.
(A parte la battutaccia sulla qualità della zebbbbbbra ti ci vorranno sei mesi per scaricarle)
arrivo da una cioscio perfex e in confronto la zebra è molto meglio.. (ha pure il v-mix e gli elevoni)

purtroppo non ho ancora i soldi per prendermi una radio semi-seria che ne so tipo una optic6 o altro..

ma dite che posso danneggiare in qualche modo la tx?
1 altra domandina, e invece se ne uso un altra per alimentare una rx di una macchinina? (mi son rotto le balle di buttar 5 euro di pile ogni settimana)

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Scusate mi ero scordato di dire che le pile hanno fatto solo 5 cicli quindi sono ancora nuove,gli altri due pacchi rhino sono ancora ok uno quello che uso sul elektroi junior ne ha fatti 11 e va bene.La mia radio è una hitech optic 6,non posso dare una scarica di tensione alta al pacco perchè il mio caricabbatterie power peck lipo 300 robbe non appena vede che la cella è troppo scarica stacca la ricarica in automatico.Mi dispiace buttare il pacco....... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
forse non hai capito,
ricarica la cella danneggiata con un programma per batterie NICd o Nimh fino che il suo voltaggio arriva a 3volt e 6
poi ricongiungila al pacco e vedi se funzia.

consiglio spassionato..
prenditi un caricabatterie un po più serio...
almeno ci carichi di tutto.

Ultima modifica di fazer : 07 maggio 09 alle ore 22:28
fazer non è collegato   Rispondi citando