Citazione:
Originalmente inviato da cecco Se le metti dentro ben cariche, butti la radio prima di averle scaricate   .
(A parte la battutaccia sulla qualità della zebbbbbbra ti ci vorranno sei mesi per scaricarle   ) |
arrivo da una cioscio perfex e in confronto la zebra è molto meglio.. (ha pure il v-mix e gli elevoni)
purtroppo non ho ancora i soldi per prendermi una radio semi-seria che ne so tipo una optic6 o altro..
ma dite che posso danneggiare in qualche modo la tx?
1 altra domandina, e invece se ne uso un altra per alimentare una rx di una macchinina? (mi son rotto le balle di buttar 5 euro di pile ogni settimana)
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Scusate mi ero scordato di dire che le pile hanno fatto solo 5 cicli quindi sono ancora nuove,gli altri due pacchi rhino sono ancora ok uno quello che uso sul elektroi junior ne ha fatti 11 e va bene.La mia radio è una hitech optic 6,non posso dare una scarica di tensione alta al pacco perchè il mio caricabbatterie power peck lipo 300 robbe non appena vede che la cella è troppo scarica stacca la ricarica in automatico.Mi dispiace buttare il pacco....... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
forse non hai capito,
ricarica la cella danneggiata con un programma per batterie NICd o Nimh fino che il suo voltaggio arriva a 3volt e 6
poi ricongiungila al pacco e vedi se funzia.
consiglio spassionato..
prenditi un caricabatterie un po più serio...
almeno ci carichi di tutto.