Discussione: 2,4-- Corona Vs Assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 20:29   #19 (permalink)  Top
Oldone
User

L'avatar di Oldone

Data registr.: 09-03-2009
Talking

per skygosth

Ho preso il tutto da HobbyCity.
Avevo un abbondante buono sconto per una restituzione di materiale (n. 8 rx corona sintetizzate che andavano così-così).
Quindi ho pagato (con paypal )solo la spedizione via corriere espresso (per un pacchetto di meno 500 gr. 29,95 US$- Detto fra noi credo che il vero businnes di hobbycity siano le spedizioni, non la vendita di materiale aeromodellistico ).
Visto che la dogana l'avevo già pagata in abbondanza con prima spedizione (quella delle rx corona), e che mi stavano spedendo del materiale in sotituzione, ho solo chiesto loro di specificare "replacement parts" per un valore del 10% del valore effettivo dell'ordine (che era di 143 US$) .
fatto stà che il pacchetto mi è arrivato a casa direttamente, senza ulteriori esborsi ;mentre la volta precedente ero stato prima contattato dalla dogana (o dallo spedizioniere) per annunciarmi che dovevo 41 Euro su un'ordine di 60$ (alla dogana non ci hanno creduto nemmeno un pò al valore dichiarato da HobbyCity tant'è che hanno quasi azzeccato la cifra reale su cui hanno "menato") .
Senza farla più lunga, come ti ho detto ho preso un modulo ASSAN per JR con i due ricevitori 6 e 7 ch ad antenna corta + un rx 4ch + 4 microservi da 3,5 gr + 1 microservo da 6 gr + 1 motorino da 47 gr (tutta robbina economica).
Mo' vedemo come và st'ASSAN, perche l'idea di rimandargli di nuovo tutto indietro mi "stranirebbe" proprio (piuttosto seppellisco il tutto in cantina ).
Ari-ciao
Oldone non è collegato   Rispondi citando