Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 05, 22:37   #8 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
Io adesso non ricordo dove ho letto che il jack per la Mx-12 è mono, ho perso il link, e poi è difficile trovare pagine che trattano di questo argomento... protomax, tu hai lo schema dell'interfaccia con PIC con i sorgenti ? funziona con la maggiorparte dei simulatori ??? Illuminami !
Io ho controllato sul sito del simulatore ma non parlano di schemi quindi penso che ti vogliano vendere tutto , la versione attuale e' la 2.50 mentre quella demo la 2.xx ma molto piu' vecchia, io dicevo che dalla parte della scheda audio deve essere per forza stereo mentre per la radio non so come sia, non ho esperienza x quella .
Immagino pero' che sia un semplice partitore ed al max un piccolo condensatore per disaccoppiare, se tu avessi voglia di sperimentare penso basterebbe una manciata di resistenze e un po' di stagno piu' i due connettori .

Io purtroppo ho due vecchie futaba PCM non so se funzioni sulla versione demo, tu che versione hai ?
intanto parte il lento Download della demo, nella mia zona siamo serviti solo dai "segnali di fumo" e con la nebbia ci sono parecchie ri-trasmissioni
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando