Citazione:
|
Originalmente inviato da gigiovanni Da quello che ho potuto leggere in giro il cavo per collegare la Mx12 al PC è mono, in effetti il filo del mic è mono, però prima di provare a collegare un cavetto pin to pin, vorrei esserne sicuro...non vorrei bruciare niente.... |
Io penso ma senza documentazione della TX non vorrei dire strafalcioni

che il segnale d'uscita dal connettore (alivo /maestro) e' a 0/5V e se lo infili cosi' come' dentro all'ingresso microfonico mi sa che la scheda audio non ne sara' troppo contenta, inoltre sappi che il jack del microfono e' stereo xke' l'anello centrale porta alimentazione al microfono.
Quindi dovrai dotarti di jack stereo ed usare solo il capo piu' esterno e la massa. A qeusto punto punso che bisognera' mettere un partitore resistivo per abassare un po il segnale proveniente dalla TX.
Non ho idea del livello giusto da usare ma se parti dal basso tipo 10mV e sali puoi' provare a fare delle registrazioni con il registratore di win e vedere, regolando il mixer, quando il segnale viene "tagliato" a quel punto sai che sei sulla buona strada.
Se posti il link delle info che hai trovato magari si riesce a capire come fare, in questo modo si eviterebbe per tutti il fastidio di creare il circuito con il pic

.