Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 05, 11:17   #10 (permalink)  Top
Melquattro
User
 
L'avatar di Melquattro
 
Data registr.: 23-11-2004
Residenza: Verona
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Mah...da quello che sis sta vedendo qui e conoscendo l'organizzazione della fiera di Verona hanno le potenzialità di tirare fuori qualcosa di bello.
Ovviamente le dimostrazioni in volo non saranno al livello di Ozzano vista la posizione in piena zona industriale della fiera di verona...ma di spazio ce n'è a iosa.Volendo possono usare i padiglioni per fare indoor a scoppio viste le dimensioni di alcuni.
Ricordate inoltre che è lo stesso ente che organizza il Vinitaly e la Fieracavalli...e sicuramente puntano a diventare la versione italiana del Modelexpo di Norimberga.
Concordo pienamente con ilo mio esimio collega e concittadino.
Ozzano è specifica per l'aeromodellismo e puoi ammirare ragazzetti 13enni con un biplano da 1.50ml fare hovering ('sti malefici). Dal punto di vista della merceologia, invece verona sarà molto più ampia, magari come primo anno dovrà ingranare un po'. L'organizzazione ti posso assicuare che è molto valida, so che ci saranno centiania di modleli di modellisti in esposizione, qualcuno stà pure preparando una parte con la costruzione di un aereo dalla A alla Z. Probabilmente è indirizzata a tutto il modellismo, ci sarà tanto modelismo statico, diorami (spero), ferroviario (favoloso), auto (da vedere) ... forse come tutte le cose ... nel corso degli anni il mercato deciderà la piega che prendereà questa fiera.
ciops
mel
__________________
Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto"

Melquattro non è collegato   Rispondi citando