Citazione:
|
Originalmente inviato da ciro1000 ciao e grazie per la risposta, ma io avevo pensato ad un altra soluzione forse piu' efficace: che ne dici se lo lascio cosi' e gli aggiungo una pompetta perry? mi verrebbe a costare piu' o meno quanto il silenziatore e l'eventuale collettore, e avrei il vantaggio che potrei riutilizzare la pompetta in un altro motore. l'unico mio dubbio e' che il motore non renda come dovrebbe senza il silenziatore e forse sarebbe un po' troppo rumoroso. tu cosa ne pensi? |
Il rumore del 4t e musica celestiale, quello dell'enya è adirittura canto di sirene, va benissimo così.
Se non fai cose estreme puoi volare anche senza perry, usa un tubetto per il troppo pieno grosettino e se riesci fai un inbutino diametro 2.5 cm. con la stagnola di ottone, si stagna facilmente, (non mi ricordo bene il nome) ci stagni un tubettino da 1.5 cm di ottone e lo fissi a favore di elica, il flusso ti gonfia il serbatoio, io per la bisogna trovai degli imbutini da profumiere picccoooooli picoooli, andavano benerrimo.
Ciao Stè