Discussione: Montaggio GWS FORMOSA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 05, 13:48   #5 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Riferimento: Montaggio GWS FORMOSA

Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it
Un piccolo consiglio da chi ha già montato un FORMOSA della GWS.

Sto iniziando il montaggio e mi domandavo se l'uso della colla GWS (della quale non conosco il tempo giusto di asciugatura) fosse veramente la soluzione migliore. Pensavo di usare la mia CA con attivatore che ho usato spesso con successo su vari aerei Multiplex in ELAPOR. Potrei usarla anche in questo caso ?

Poi ho un altro dubbio: nella confezione completissima (x soli 45 euro) c'e' anche una strana barretta di un materiale morbido ... sembra una specie di stucco ... nel manuale non se ne parla ... qualcuno sa che cosa sia ?

Nel manuale non si parla neanche di come far passare l'antenna del ricevitore ... suggerimenti ?

Qualsiasi altro consiglio è graditissimo.

CIAO e GRAZIE !
Permettimi un commento, dal tuo post immagino che tu sia un principiante, ricorda che il Formosa è un modellino veloce e da acrobazia, anche se in polistirolo non vuol dire che sia facile, se non hai esperienza di volo fatti assistere.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando