| Riferimento: ark o t-rex
Da quello che so è il figlio del t-rex leggermente più piccolo i prezzi siamo li per il t-rex c'è tanto da leggere ci sono pagine e pagine scritte con tutti gli accorgimenti, ora l'ultima versione quella in carbonio e alluminio deve essere una cosa molto carina ,solo che il costo è proebitivo, con quei soldi comprerei uno spirit, io, se fossi in te, opterei per il mezzo in cui si possono facilmente recuperare pezzi di ricambio, cosi non sei mai fermo per i vari crash che durante la nostra vita si presentano, il t.rex ha dei difetti specilamente riguardo le noiose interferenze e le viti che fanno pena, si sa i cinesi son fatti cosi si perdono nei particolari, è collaudato una buona macchina altro paragone è con lo zoom 400 mi diceva Renato di BazarItalia quale erano le differenze tra i due ely, in pratica il t-rex nella guida è più nervoso mentre lo zoom è più docile, io ho avuto anche il walkera e l'esky con il t-rex mi trovo bene, certo con alcuni accorgimenti ed upgrade hai un eliccotterino che fa la sua figura rispettando i termini di qualità e prezzo poi se uno si accontenta va bene tutto, io sogno un bel classe 90 da 5.000 euro che come dice il mio amico Andrea è murato in cielo, ho visto i fratelli Livi che fanno delle cose da urlo ma si lavora tutti e i soldi son quelli che sono.
Ciaooo
|