Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 05, 19:35   #47 (permalink)  Top
Temistocle
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Mai sentito parlare di una sospensione per entrambi?

Ora vi siete scambiati le vostre opinioni; il prossimo che continua se la becca; vedete di finirla.
Hai ragione DoC, ma se dai una rilettura veloce alle ultime due pagine e ti immedesimi nella mia persona (non visitavo il forum da 2 giorni,e ho trovato questa bella novità gratuita)certamente capirai.
E per quello che hanno scritto i due "signori" mi sono anche estremamente contenuto.
Anche tu mi avevi fatto le loro stesse osservazioni, ed anche Marco m&m, ma non ho risposto a nessuno dei due in maniera pesante perchè lo avete fatto in maniera diversa, ed ho accolto volentieri la vostra contestazione alle mie "pretese" (punti di vista poi, io penso che aprire una discussione in merito a un oggetto in cerca di consigli , esperienze e suggerimenti in proposito richieda..........risposte appropriate, ma ripeto, questo è il mio punto di vista).
Ad ogni modo per me non solo finisce qua e amici come prima, ma non doveva proprio cominciare, se la potevano risparmiare (infatti avevo scritto che non volevo farne una questione perchè conoscevo gli sviluppi , attribuibili a taluni individui, onnipresenti nella società, ma purtroppo e naturalmente è proprio quello che è accaduto). Se io per aver chiesto una risposta attinente alla mia domanda avevo avuto "una giornata pesante" chi si scalda in quel modo utilizzando tra l'altro un linguaggio che gli consiglio di usare con le proprie sorelle, cos'ha avuto? Minimo un "mese pesante"! Però gli si da modo di farlo e di continuare, quando poi io rispondo allora......si rischia di essere sospesi.....vabbè, se è così che gira il mondo.
Temistocle non è collegato