Discussione: Pitts Special S-2A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 12:31   #18 (permalink)  Top
batt...man
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da tahiti-48 Visualizza messaggio
Al solito non si finisce mai di imparare! E' pur vero che sono rientrato da poco nel pianeta aeromodellistico ma ho scoperto che dall'ultimo autocostruito e quelli odierni c'è un divario come tra un ciclomotore ed una moto di grossa cilindrata.
Dai particolari che stai mostrando mi rendo conto che è un kit ben realizzato con disegni ben fatti. La mia ignoranza, purtroppo, è di non conoscere assolutamente la casa produttrice del modello e tantomeno rendermi conto, quando parli di "mercatino", se ti riferisci a qualche cosa che si svogle nelle nostre zone periodicamente o se vai in giro per mercati specializzati.
Credo che prima o poi dovrò fare una puntata in quel di Acerra per toccare con mano la realtà del vostro Gruppo Aeromodellisti.
Buon lavoro e seguirò con attenzione quest'argomento.
Antonio

Ciao tahiti-48,
in effetti è un kit veramente ben realizzato, ed è per questo che quando l' ho visto in vendita non ho esitato a prenderlo.

La casa produttrice non la conosci perchè andava forte in Italia fino ad una ventina di anni fa, poi sono spariti perchè evidentemente costavano troppo
(figurati che su questa scatola è segnato il prezzo in lire: 1.280.000).

Per "mercatino" intendo quelli che frequentiamo noi nei vari forum aeromodellistici, come quello che abbiamo anche quì sul barone, e comunque on line.

Comunque ho visto che la Pilot produce ancora modelli ma non quì in Europa, ma bensì in Giappone.
Se ci vieni a trovare ci fa piacere e sei il benvenuto.
batt...man non è collegato   Rispondi citando