in america col mamba max (100A di max) ( non il mamba max monster) usano il 36-60-2200kv con 4s e bec esterno perche il mamba max supporta ufficialmente fino a 3s lipo ma col bec hanno scoperto che fino a 6s funge
quindi
se non puoi spararti un neu chiappa un medusa ( da fioroni so giusti i prezzi)
la scelta:
36-60-2200kv
36-70-2300kv
la seconda se vuoi piu coppia ma 50grammi di piu
se non sai scegliere fa tesda o croce
altro non ce
l accoppiata 4s 36-60-2200 è più che ottima nei buggy
se poi vuoi strafare e puoi permertterti 5s o 6s lipo allora scendi di kv
in questo caso invece del 1600 preso dal Nafta opterei per il 36-60-1800kv
Citazione:
Originalmente inviato da thomas.dobby grazie putro per il link...allora vi spiego per bene la situazione....io ho sta kyosho inferno,ho anche un esc shulze 12.97fe che di norma supporta 12 nimh ma se si alimenta la ricevente a parte supporta anche 18 nimh o 6 lipo,per me fare girare un motore anche a 4s va piu che bene,il 6s era solo per motivo di curiosità...cmq a parte tutto ho visto sti medusa e sembrano ottimi come qualità/prezzo,solo una cosa,il mio esc è 97A continui e 128A di picco,un medusa da 2000kv quanti A è???perchè sul sito uncè scritto 
cmq grazie a tutti ragà per i consigli che date
per culatello
va bene la inferno eh.. 
io l'ho usata 2 volte col silverarrow, e come manovrabilità non cè storia...però vorrei upparla con qualcosa di serio...sennò forse ci sarebbe un ragazzo che mi venderebbe un telaio di una inferno st-r a 170/180 euri...che ne dici?meglio uppare la mia o prendere quella?sarei molto tentato a prendere la st-r....  |