Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 17:15   #1 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
P-51 mustang.. sovramotorizzato!

Ciao ragazzi, volevo raccontarvi una mia esperienza avuta con un mustang che aquistai ingenuamente prima di conoscere il baronerosso.it.. cinese preso su e-bay..fu il mio primo modello e ovviamente non volò mai! sia per la mia inesperienza (sopratutto), sia per la scarsità di prestazioni..

qualche giorno fa però ho deciso di rispolverarlo e di ficcargli il potente himax che utilizzo sul mio parkmaster con relativo regolatore e lipo a 3 celle ed elica apc 10x4,7 il mustang in questione è molto piccolo e penso di averlo sovramotorizzato non poco!

..il primo lancio..do gas a manetta e il modello mi parte da in mano..io cerco di controllarlo senza pensare che sarebbe meglio ridurre il gas..percorre in un attimo un centinaio di metri e si schianta contro un albero.. lo riparo e ritento il giorno sucessivo..50% di expo..pollice leggero e via.. be che dire.. è davvero un piccolo bastardello! nervosissimo! premetto che non avevo mai volato con un ala bassa..sono riuscito a controllarlo un paio di minuti e poi l'ho schiantato di nuovo.. ma vi assicuro che quella manciata di secondi sono stati GODURIOSI!

ecco qualche foto.. penso che ci farò ancora un po di pratica (ne ho davvero bisogno) cercando di farlo durare il piu possibile e poi ne prendero uno nuovo..o magari provero a costruirmelo..

ciao a tutti! buoni voli!
Icone allegate
P-51 mustang.. sovramotorizzato!-06052009294.jpg   P-51 mustang.. sovramotorizzato!-06052009292.jpg   P-51 mustang.. sovramotorizzato!-06052009293.jpg   P-51 mustang.. sovramotorizzato!-06052009295.jpg