Beh che dire , sono nuovo del forum , comunque il vento da una parte sola non tira mai , ho seguito questo 3d dal principio , vari commenti , polemiche ecc ecc , adesso dico la mia.
A empoli c'ero , grande giornata , ho visto cose belle e brutte , belle per la gente , i voli, le riproduzioni , brutte per la lotteria.
Chi era che diceva di voler fugare i pensieri cattivi su questo argomento poco sopra ?
Beh dovrei dirlo anche io , dato che ho visto una cosa che non mi è piaciuta per niente
le ricevute dei blocchetti dei biglietti venduti venivano piegati da un responsabile dello staff con tanto di distintivo attaccato alla tshirt , alcuni però sono stati piegati in modo anomalo più volte su se stessi tipo da fare un piccolo quadrato , e grande sorpresa i biglietti sono poi stati estratti da un altro componente dello staff , domanda .............. che si siano messi d'accordo ???
Ad esempio , " vai a sentire quelli più duri quando cerchi nella scatola" e tira fuori quelli ?
Mistero ......... cmq va da se che molti dei premi sono andati ai componenti dell'organizzazione ..............che strano.
Vorrei fugare questi miei pensieri cattivi su ciò che non solo io ho visto ma che anche altri hanno notato , e non solo quest' anno ma anche l'anno scorso.
mi sarò sbagliato.
Ciao a tutti