Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 19:24   #2 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da scalatt Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e, fin dall’età della ragione, sono appassionato di treni (veri e finti). Il modellismo ferroviario, in particolare, mi ha sempre affascinato, ma è solo da 5-6 anni che coltivo attivamente questo affascinante hobby. Non aggiungo altro per non tediarvi… molti di voi già mi conoscono.

Nella pagina passione per i treni del sito che insieme all’amico Massimo ho realizzato sulla “scala perfetta” trovate comunque una sorta di mia “autobiografia”.
Sto allestendo una pagina relativa ai “plastici degli appassionati”. In sostanza ogni ferromodellista avrà una pagina tutta propria potendo così raccontare e descrivere il proprio lavoro (in qualunque scala naturalmente, purtroppo i plastici in TT si contano sulla punta di una mano!).
Volevo sapere chi di voi è interessato a raccontare la storia della propria realizzazione nel sito.
L’idea nasce con lo scopo di dare visibilità agli appassionati pubblicando gratuitamente i propri lavori direttamente sul web Home page alla pagina fotostorie a loro dedicata, mettendo al tempo stesso a disposizione di tutti, a fine istruttivo, una sezione dalla quale poter prendere spunto per i propri plastici o diorami. Non è necessaria alcuna registrazione, è sufficiente una veloce presentazione, oltre al proprio nome, la regione di provenienza ed eventualmente la propria età.
L’impegno mio è quello di mantenere costantemente aggiornata la sezione e questo sarà possibile solo grazie alla partecipazione attiva degli appassionati. Capotrenogiò naturalmente sarà il primo, la sua “fotostoria” l’ho già ricevuta. Magari potremmo utilizzare questo forum come “scatola per postare le foto e i racconti” che ne dite?
Io ci sto, fammi sapere cosa devo fare...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando