Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 11:42   #21 (permalink)  Top
Faustino
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Ciao a tutti....
che dire il tempo c ha assistito alla grande giornata estiva, il campo volo molto molto particolare ( x i 2 metri d dislivello rispetto agli altri campi ) e soprattuto la compagnia stratosferica!

Da parte mia come amico ho dato una mano x la buona realizzazione dell'evento e quindi un grazie a Josè che nn ha mai mollato difronte a tutti i problemi che sono sorti in quest'ultimo periodo a Francesco e anche al gruppo GAC che c ha messo a disposione gazzebi e materiale!

Poi un grazie a tutti i partecipanti piloti e accompagnatori tra cui Miki ( Michelottero ) con moglie e cagnolino , Lorenzo e il padre che sono venuti da Ivrea , i ragzzzi d Piacenza , d Brescia ( Gruppo Gef ) Bergamo , il mio meccanico d fiducia nn che maestro Federico ( vincitore del premio il salame del 2009 ad ala rotante ) e tutti gli altri purtroppo nn li conosco tutti!!

Per concludere un saluto a tutti c si vede spero ad ala rotante 2010 e magari a qualche altra manifestazione sperando da parte mia d tornare a svolacchiare come prima visto la pessima figura del mio mezzo volo!

Faustino
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando