Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 11:03   #9 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Salve ragazzi!....ho un problemino che spero qualcuno mi aiuti a risolvere...
Ho appena acquistato nuova un Futaba T14 MZ e volando col gas a SX lo presa in mode 2....e fin qui tutto bene....il problema e che qui da noi voliamo in mode 4 cioè gas e alettoni a SX e timone e cabra a DX ,,,,come faccio a passarla da mode 2 a mode 4 senza ogni volta cambiare i settaggi stik dal menu....

prima avevo un MX22 e sceglievo da una cartella del menu i 4 modi di volo...qui non trovo nulla

Mi viene un dubbio se cambiare qualcosa all'interno della radio? cioè scambiere i collegamenti degli stic????

Consigliatemiiiiiiiiiii.........garzieeeeeeeeeee:w ink:
Dal punto di vista software esiste solo la possibilità di settare mode 1 e 2. Questo perchè, potendo assegnare liberamente i canali agli stick tramite il menù Function, il cambio Mode in realtà non è poi così indispensabile. Acquistai la mia T12 che era in mode 1 e io la uso in mode 2. A parte la scocciatura minima di dover assegnare gli stick corretti ogni volta che fai un modello nuovo non esistono controindicazione ne limitazioni di alcun genere ad agire in questo modo. Se poi come giustamente ti ha consigliato Italo ti crei un modello base da usare come riferimento per i modelli successivi (magari chiamandolo base, copiandolo e modificandolo successivamente) minimizzi anche questo aspetto. Comunque trovo il problema irrisorio visto che la creazione di un nuovo modello non penso sia cosa che si fa tutti i giorni (beato te se è così ).
Certo se la cosa può essere risolta alla fonte tanto meglio ma dubito sia possibile. Chi meglio di Radiosistemi può risponderti??

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando