No,non tanto perchè penso tu abbia detto delle cavolate quanto per il fatto che sono io a non aver capito un granche. La barchetta è lunga 30 cm escluso direzionale per 17cm di larghezza, il baricentro è leggermente sotto il piano superiore del modellino. il motore è alto 10 10,5 cm dal fondo. L'elica è a 11cm dalla poppa.Il motore pesa 19g e spinge 330g a 11,1v con elica 5030 e fa 2500 rpm/v con consumo massimo 7 A.il volume della parte in polistirolo non lo so,è depron da 5mm ed è tutto vuoto.
Non so se si vede ma ho fatto un po tutto a puffo,pensavo di metterci un elica piu piccola ma poi ho trovato i dati del motore ed ho letto che la spinta massima l'ha con elica 5030 e mi sono ritrovato con l'elica che toccava nel modello. Ho bucato ed ho abbassato il piano in quel punto.spero si veda dalla foto.l'asse motore è a 6 6,5cm dal baricentro.
Ho messo ora il modellino nel lavandino e mi sono accorto che il baricentro era spostato in avanti.mi ero preoccupato di mettere la batteria perfettamente in centro sulla larghezza per farla andare diritta ma non avevo pensato all'altro senso. cosi com'è affonda di circa 8 mm davanti e 5 dietro.dici che è il caso di spostare solo la batteria piu indietro?o sposto il motore piu indietro cosi da avere un braccio maggiore?