Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 23:25   #3 (permalink)  Top
asiatic
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ciao
è incredibile ma ormani trovare pacchetti di lipo leggeri pare impossibile, ho dei vecchi pachi lipo 3S da ben 1200mA che pesano 73 g compreso il connettorre dean e bilanciatore, ora con lo stesso peso forse si trovano pacchi lipo 2s da 800mA
idem per dei 2 pacchi cinesononi 3S da 1450 che pesano "solo" 92g...
ok non hanno scariche da 30C ma ci se ne frega.. io ci volo con motrelli che a cannone forse si fanno 7-8A e ci volo per tutta la mattina...
Sembra che la moda ormi sia quella di pacchi sempre più pesanti ( ma con capacità ridotta) ma con più C di scarica, ma che non è detto servano sempre questi alti C di scarica, se uno vuole farsi un volo con un solo pacchetto ora sembra impossibile, è obbligato a prenderne due più piccoli ma pesanti come quello "vecchio" ed introvabile, ma con capacità inferiore.
Ho visto anche su flighpower, la serie evolite verdina, niente da fare sempre pesantissime.
Che peccato però, alla fine le lipo leggere ma con pochi C a me andavano benissimo, era troppo fico svolazzare con deproncini per tutta la mattina sempre con la stessa pila, oppure volare quasi alla noia con un motoaliante...
adesso sono costreto a volare di meno ed a portere in aria sempre lo stesso peso di pile, e la cosa mi fa rosicare e non poco.

Va boh piccola considerazione personale sulle lipo

ciaoooooooo

ciao...la tecnologia avanza, e per me è una manna.

i miei motori sono avidi di C......non mi bastano mai.

daltra parte, io ho bisogno della massima potenza possibile da motori che di solito........gli altri mortali usano per lavatrici o cancelli elettrici...

PS) speravo di conoscerti a roma.......ieri.....peccato.

le mie.........PILE.......pesano circa 2 kilogrammi......e tu, ti lamenti per qualche grammo di troppo?........