Citazione:
|
Originalmente inviato da simone76 beh, qualche toroide non pesa poi tanto.... inoltre se il modello è così grande da richiedere prolunghe lunghe, non saranno quei pochi grammi in piu'.... |
Giusto... ma di solito i modelli grandi sono anche costosi e quindi meglio usare riceventi di ottima qualita' ed effettuare i montaggi con tutte le cure possibili. Oltre a questo preferisco mettere peso solo se serve... ma qui entriamo nel campo della soggettivita'. Personalmente non metto toroidi...
Citazione:
|
Originalmente inviato da simone76 Le situazioni in cui ho beccato interferenza, nella stragrande maggioranza dei casi è stato con riceventi scadenti, cui addosso tutta la colpa.... ma siccome ce le ho le uso tanto a parte qualche papera piu' non fanno, dato che di modelli "fuori controllo" ne ho rotto solo uno e montava una Futaba che ho sempre reputato affidabile ed ora uso sul trainatore (8 servi e i toroidi solo su flap e alettoni) e in quel caso secondo me qualche pirlone ha acceso la radio e non è stato sufficientemente onesto da ammetterlo.... |
Anche io ho riceventi che danno quei problemi e sono tutte micro. Su un ciapletto di espanso le uso ma gia' sul katanino no.
Sono spiacente per cio' che ti e' capitato... e successo anche a me...