Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 18:25   #2 (permalink)  Top
simonfly
User

Data registr.: 19-04-2009
ho visto girare molte marche di motori.........ma come questo mai.
e' meravigliosamente potente non scalda e soprattutto non scalda neppure il 110hv, insomma e' vero che ho provato solo 4 tipi di motori ad oggi, ma questo e' secondo me eccccceziunale veramente

a parte il costo!!!!!!!!!!!!!
ho provato tutti i pignoni sino al 13 (sempre corona 170)
benche' abbia raggiunto giri assurdi (anche perche' oltre i 2100 2200 dove vai?) anche con il 13, in semplice volo rovescio senza pensarci troppo dai al max negativo e bammmmmmm sale in candela.
non ho cambiato nessuna configurazione dai motori precedenti.
con tutti ho fatto la stessa prova diversi pignoni hovering sali rovescio sali...molti anche se a 2100 giri soffrivano dando negativo di colpo...questo no.

non so cosa facciano gli altri anche perche' io volo quasi sempre da solo, ma per quello che devo fare io va benissimo....
e vale sempre la regola
quando il mio pollice non e' cosi' agile e veloce necessito di un motore che sopperisca a questa mancanza.....

dimenticavo ora riesco a fare alcune manovre (per me molti difficili) senza l'ansia....cia fa' non ci fa' ......

ENTRA perfettamente per chi me lo ha chiesto persine le viti sono perfette....penso abbia una ventola interna...devo guardare ma penso di si.

il castel creation 110hv anche se non ho settato gran che con il pc va benissimo non scalda.
probabilmente potrei settarlo meglio ma per ora provo cosi'

l'unico dubbio rimastomi (amletico per altro ahahaha) e'
USO
O
NON USO
il gorvernor??????????????

mille appassionati dicono una cosa altri il contrario io personalmente l ho usato pochissimo, mentre questo ha una gestione molto particolareggiata per il governor...
vedremo

buon volo a tttttttttttttttutttii
simonfly non รจ collegato   Rispondi citando