Discussione: 1a Prova di C.I. F4C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 16:45   #2 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
qualche fotina del modello dei Ghirardelli?

Citazione:
Originalmente inviato da ANDREA50 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
anche se in ritardo vi faccio un riassunto stringato della 1^ prova di C.I categoria F4C riproduzioni tenuta a Ghisalba sul nostro Campo Volo “G. Assolari”.
Sabato mattina si fa la conta e constatiamo rammaricati la presenza di solamente 8 modelli ( i migliori!), 6 nella categoria F4C e 2 nella categoria F4C/H.
Io e miei Soci ne aspettavamo almeno una quindicina ma i riproduzionisti iscritti all’ARAV, prima ritrattando poi negando gli accordi presi precedentemente in una riunione - da loro voluta con i vertici FIAM e con altri ex concorrenti degli anni scorsi - si sono ritirati dalla competizione e, sembra, anche dal Campionato Italiano.
Sabato pomeriggio è iniziata la gara con il giudizio statico dei modelli, seguito immediatamente dalla prima prova di volo, quindi breve pausa per i giudici e poi si è ripartiti con il 2° lancio. Ormai è sera e al termine dei voli si smontano i modelli e ci si accorda per la cena.

Domenica mattina alle 08,30 ci siamo ritrovati intirizziti sotto la tenda della direzione per decidere se e come proseguire la gara, visto il cielo plumbeo carico di pioggia. Poco dopo cadono i primi goccioloni ma la direzione, sperando in un miracolo meteorologico attende fino alle ore 11:00 per chiudere la linea di volo e stilare quindi la classifica utilizzando i punteggi della statica e dei due lanci eseguiti il giorno prima.
Eccovi infine la Classifica finale della prima prova C.I. F4C

1° SANTUCCI Piero modello Spad 13
2° GHIRARDELLI Enirico " " Helldiver SB2C4
3° CANELLA Vittorio " " Breda 15
4° MAZZARI Giacomo " " Sopit Camel
5° PINI Maurizio " " Fieseler Storch
6° DE MARCHI Luca " " Be-Hawak

Andrea
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando