Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 14:26   #3 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Anche se da nuovo socio (ho formalizzato ieri l'iscrizione al PAV) voglio ringraziare tutto il gruppo per la splendida giornata che abbiamo potuto passare!
Ovviamente mi dispiace per quello che è successo a Gianluca, che ho appena sentito e che se l'è cavata con poco...

Ringrazio anche i soci del Gruppo Piave R.C. che hanno messo a disposizione un trainatore oltre che a degli ottimi piloti, inutile dire che come sempre il piccolo Andrea Cervi ha stupito tutti (belli i tonneaux fatti al traino con il fox).
Ringrazio nuovamente papà Cervi per l'assistenza data a me personalmente (così mi ha "battezzato" sia in pendio che al traino).

Insomma, a parte un'imprevisto che Gianluca mi garantisce essere di poco conto, abbiamo potuto passare una bellissima giornata in buona compagnia, vedendo volare degli splendidi modelli.

Un saluto a Paolo Marchioretto che ha dimostrato per l'ennesima volta come i suoi "legnetti" stiano per aria... che sia per i pollici ?

Scarico un paio di foto dalla macchina e poi le posto.

Ultima modifica di Nikki : 02 maggio 09 alle ore 14:31
Nikki non è collegato   Rispondi citando