ritorno complicato in pista on..non voleva funzionare nulla, e a trovare il problema ci ho perso un' oretta..tra un ciappo e un' altro..avevo la spina del servo difettosa e mandava in tilt il mamba..
risolto il problema..in mezzo alle corse delle moto ..che adesso stanno prendendo a casalecchio, mi son fatto un paio di scariche..sempre piacevoli e da brivido..una minima correzione sbagliata e ci stà il ciocco!!

macchina discreta pilota paciugone..bè però mi sono divetito..almeno fino a quando a fine pome mi sono schiantato come al solito sul muretto del rettilineo nel riprenderla da una sbandata di potenza..ho divelto l' ennesimo semiasse dx..sono abbonato a quella striscia di muro..

..succede sempre così..verso la fine..ci provo ad aprire prima del consentito..e mi schianto..

...

era ora di rientrare..almeno la mia giornata me la sono goduta..
cmq c' è una bella differenza con i ragazzi che ogni giorno ci corrono..mizzega loro fanno 20 giri e qua e là delle sbavature, cmq poche..io al 5 giro ho già perso il conto delle sbavature..quando non mi sono schiantato prima..