Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 09, 15:40   #109 (permalink)  Top
netwir20
User

L'avatar di netwir20

Data registr.: 04-03-2007
Per prima cosa saluto e ringrazio BALTIMORA44.Dopodichè passiamo alla cronaca del collaudopremetto che il baricentro lo ho sull'asse baionetta)Riempito il serbatoio e controllato nuovamente tutta la tiranteria metto in moto il DL controllo la carburazione,e mi immetto nel corridoio pista(con condizione di volo "VOLATO"50%di corsa su tutti gli assi+65%di exponenziale)do una sgasata e do metà manetta.5/6 metri di rullaggio e il modellone si stacca da terra,prendo quota lascio i comandi e il modello tende solo a picchiare un pelino,due bip-bip di trim a cabrare ed eccolo in volo livellato,provo a dare più gas ma non cambia nulla,allora lo metto in rovescio e anche in quella posizione non cambia nulla,a quel punto ho provato tutte le figure che riesco a fare in maniera decente(FLAT SPIN,COLTELLO, SNAP,paracadutata ROLLING ecc).Prima di atterrare provo gli avvicinamenti e resto stupito x la sua bassissima velocità di stallo,(forse inferiore a quella del SUKOI 140 di Sebart che già possiedo)ma decido di provare a piantare un OVERING(cambiando naturalmente la condizione di volo precedentemente settata con corse su tutti gli assi al 100% ed exponenziali al 60%)perfetto solo un attimo troppo nervoso segno de dovrò togliere almeno un 20% di corsa.
I voli successivi solo routine x apprendere i pregi(a mio parere tanti)e i difetti(sempre a mio parere pochi)del modello.Il DL comunque su questo modello ha birra da vendere(chissà quando installerò il DLE 55 che ho a casa da rodare)
ha un inserimento e una uscita nelle figure stepitosa(mi sembrava di pilotare il mio 140 S).Comunque alla fine della fiera un "Complimenti a Cavuto x questo modello,che penso darà del filo da torcere ai vari concorrenti sul mercato.Appena possibile pubblicherò le foto del collaudo(fatte dal fotografo del NS gruppo).
netwir20 non è collegato   Rispondi citando