Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 09, 12:11   #106 (permalink)  Top
stefair
User

Data registr.: 22-02-2009
sukhi 29 c&c models

Ciao a tutti,io l'ho acquistato pochi giorni fa,ho aperto la scatola ed è veramente fantastico.C'è persino il serbatoio con la valvolina per la benzina,già installata.Il venditore è molto serio e tra pochi giorni metterà in rete le istruzioni per il montaggio nn comprese nella scatola.Ora sono indeciso se cannibalizzare il mio antico cap 232 jonathan del suo 3w 50,oppure acquistare uno zenoah 62.Di questi ne possiedo già 2 e devo dire che checchè ne dicano,tirano brutalmente,tanto che in pista,dopo aver visto volare il mio edge540 mattfly,hanno già ordinato qs motore in 2.Io cn mattfly,nn ho avuto problemi,l'aereo vola benissimo,unica pecca è il termoretraibile delle strisce colorate che,anche se ripassate cn il ferro prima del primo volo,mi si sn staccate subito.Ora però sn indeciso sui servi,i jr sn inavvicinabili,qualcuno mi sa consigliare sugli hitec?Cioè,mi sapete dire se il motorino dopo 1 pò nn regge più agli sforzi o meno?Io ho acquistato 1 blue bird cinese x prova e per ora funziona egregiamente, ma a parità di prezzo,forse è meglio 1 hitec.ciao
stefair non è collegato   Rispondi citando