Discussione: 2.4 giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 23:29   #6 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Ho preso il kit Futaba per la FF9 a 8 canali, testato, funziona benissimo.
Dopodichè, tanto per essere in regola (si sa che le assicurazioni si attaccano a tutto per non pagare) e dato che non è ancora certo il buon funzionamento sulle lunghe distanze (leggi pendio), l'ho messo da parte per il futuro...

Intanto mi sto facendo una scorta di 149DP pcm, che non usa più nessuno e che vengono svendute a meno di metà del loro valore di una volta...

E le frequenze sono sempre più libere!

W il 2,4 gHz!
nessun problema sulle lunghe distanze in pendio, testato proprio con quel modulo li (in germania si intende).
Chi è che dice che ci sono dubbi? IL MONDO intero sta andando con quel sistema.
Il jr è stato testato dal campo al paese, quasi due km, con la ricevente appoggiata sul tavolo, non in aria in bella vista.

Che il 2.4 non sia (ancora) omologato da noi per i modelli volanti è una schifezza Italica. Che cosa devono studiare? Siamo in europa o no? Perchè diavolo dobbiamo per forza interferire l' uno con l' altro, rischiando modelli e capocce?
Comunque, fino a poco tempo fa, nessuna radio e nessuna frequenza andavano bene in italia, le usavamo ma non avremmo potuto. E' recentissimo l' arrivo dei permessi per la manciata di frequenze a 40 e 35mhz.
Che buffoni.