Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 15:30   #8 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Cercherò di fare chiarezza!
Il Sensore di quota V3 STANDALONE non fà altro che misurare la differenza di pressione atmosferica che c'è a terra rispetto la quota. Quando lo alimenti fà lo zero automaticamente e registra la depressione massima (altezza) del volo, visualizzandolo nel display.

Il Sensore di velocità V3 STANDALONE (tubo di pitot) ha 2 sensori incorporati e misura la differenza di pressione tra l'aria che affluisce dalla velocità (dinamica) e quella dell'ambiente (statica).

Dai sensori STANDALONE visualizzi solo il picco massimo (altezza max - Velocità max) ma se vuoi visualizzare graficamente i dati, devi registrarli con l'apposito datalogger: il Micro Power E-LOGGER V3. In oltre con l'E-LOGGER V3 hai la possibilità di registrarti altri dati come la tensione, corrente, movimento servo e altro.

Bye

grazie, sei stato chiarissimo..penso di aver capito!

quindi se ho capito bene senza il logger nel display di entrabi i sensori rimangono segnati solo i picchi massimi.. il mio dubbio nasceva dal fatto che se i dati sul display fossero in tempo reale..una volta tornato a terra mi segnassero i valori iniziali.. ma invece cosi possono fare al caso mio..

adesso cercherò di capire se mi conviene ordinare questi strumenti o se è meglio l'iblue come mi consigliava simone..