Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 03:11   #2882 (permalink)  Top
seth.
User

Data registr.: 26-04-2009
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da COP74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sapete se esiste un paraurti che vada bene o si adatti al mio Seben Niszilla, come ricambio, anche di altre marche di monster?
Io per il buggy offroad l'ho fatto artigianalmente con la funzione di proteggere un po' di più lo sterzo dagli urti violentifrontali o leggermente laterali.
ritagliato la forma da una bottiglia di plastica di wcnet, dal lato stretto che è della misura e rigidità giusta. Paralleli uno sotto e uno sopra e fissati cn la colla in tuta la lunghezza dei listoncini presi da un'ombrello il tuto ricoperto cn una camera d'aria di bicicletta. chiuso, incollato,verniciato. Non adatto ai concorsi di bellezza ma di praticità concreta.

Poi...montato il BRUSHLESS 13T sempre sul buggy seben...di una cattiveria inaudita, l'ho programmato con i settaggi standard o leggermente ridotti e sia su pista d'asfalto che su sterrato è un razzo. Buon allungo e coppia che mi ha lasciato a bocca aperta. Ai primi 50 metri di prova con una mina sul cordolo del marciapiedi ho fatto partire il servo...x fortuna avevo l'originale di riserva, ora ne serve uno di serio da rimetterci.
seth. non è collegato   Rispondi citando