Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 18:48   #3 (permalink)  Top
marcobarry
User
 
Data registr.: 28-04-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 6
Prima di tutto grazie della cortese risposta

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Ciao,

devi sapere che questi modelli hanno le luci intermittenti finchè non avvii il motore e una volta avviato rimangono fisse.
Sì lo sò, il problema è che in un primo momento, dopo avere acceso prima il radiocomando e poi il generale del carro (come da istruzioni) non si accendeva più il motore (tasto con chiavetta) e in un secondo tempo dopo varie prove all'accensione del generale carro le luci si accendono, fioche e senza lampeggi.

Citazione:
Specie le batterie ni-cd come quella che danno in dotazione sono scadenti ed è meglio sostituirle con delle ni-mh che non hanno problemi di memoria in ricarica. Hai provato a controllare tensione e amperaggio della batteria prima di aprire il carro?
ho controllato dopo e la tensione è ok

Citazione:
Se hai un'altra batteria prova a sostituirla e guarda se funziona. Hai detto che secondo te la ricevente non funziona, ma ne sei sicuro? Che controlli hai fatto?]
La scheda rx (marcata TK-YL101) aveva delle saldature ossidate come le ho toccate il carro è ripartito ed ho dato per scontato che fosse quella, poi si è ripetuto l'inconveniente ed ho rifatto tutte le saldature che non erano belle (tante) c'erano anche dei componenti staccati o quasi, però nisba nessun risveglio, non escludo di avere fatto qualche danno
Citazione:
Rivenditori italiani di quel tipo di elettronica non ci sono, puoi solo acquistarla all'estero. Per prima cosa vorrei capire che elettronica monti: hai il generatore di fumo e i suoni nel carro? Oppure nessuno dei due?

Magari posta un'immagine dell'interno così posso essere più preciso.


Ho trovato queste due inserzioni su E-bay, forse vale la pena acquistare entrambe le schede ??

Heng Long Empfängerplatine su eBay.it Kettenfahrzeuge, RC-Modellbau, Modellbau

HL0002C - Heng Long Control & Receiving Board su eBay.it Tanks Military, Radio-Controlled, Toys Games

Grazie per i consigli che vorrete darmi

Marco
marcobarry non è collegato   Rispondi citando