Discussione: Residui nella roga rs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 19:07   #20 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
dopo tanto tempo rimetto voce in un post... saluti a questo generale che sempra onnipresente in tutti i post.. leggendo questo post mi sembra un po che vai a sponsorozzare la promix... non voglio dire niente io la sto usando e devo dire va molto bene mi piace molto. pero non dire che è la migliore perchè ad esempio la roga winner è ottima come anche la collari.. e ti assicuro che la miscela che usano i professionisti non è quella della latta che compri tu... per quanto riguarda l'after run è indicato per conservare i motori per uno o due giorni dopo l'uso poi il motore va smontato e pulito.. non è che uno mette l'after e sta posto per un mese.. il singer non lo consiglio perchè cmq non è progettato per lubrificare ad alte temperature e quando vai a riaccendere il motore da problemi.. io uso e consiglio del semplice olio per i motori 2 tempi conserva e lubrifica alla perfezione.... e con una latta da 1 litri ci fai una vita...

passo e chiudo.
Caro pacittone, ben tornato la mix qui, la facciamo noi usando componenti della Jet's e solo olio sintetico altro che Collari, promix etc. etc. una vera bomba per i ns motori.