Discussione: Auto in kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 17:31   #9 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
La vera domanda secondo me è: che uso vuoi farne della macchina?
Dove hai intenzione di usarla?A mio avviso gli automodelli andrebbero solo ed esclusivamente usati in pista,ma di certo non la pensano tutti allo stesso modo.Di fatto se hai la possibilità di ampi spazi e della pista non te ne può fregar di meno ci sono un bel pò di modelli che fanno il caso tuo.
Un ottimo modello di partenza può essere il Tamiya Df03R,con una Radio Techniplus2.4G ed un paio di lipo da 3600.Con questa roba se sei agli inizi,hai "fatto filotto",giochi a lungo e dove ti pare,imparando a gestirti con semplicità la meccanica,è uno dei modelli migliori per fare da "nave scuola",i ricambi si trovano facilmente.
Altrimenti se hai altre velleità e di pratica ne hai già,di scelta ce n'è eccome e a questo punto devi solo decidere tra gli impianti a disposizione nella tua zona e quali deciderai di frequentare(on/off/crawling,indoor ecc.)
Stamattina il postino mi ha appena consegnato una CRC GenX10;se ti piace andare forte su asfalto tanto da massacrare gli scoppietti,questo è il miglior kit in circolazione.Di certo non la miglior scelta per un principiante,garantito che è più facile da gestirsi di un 1/8 elettrificato anche perchè l'unics scelta di kit al momento a disposizione per l'elettrificazione sono il Losi Eight e l'Associated RC8 RTR a parte . . .

Ultima modifica di MiniG : 29 aprile 09 alle ore 17:39
MiniG non è collegato   Rispondi citando