Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 15:14   #2 (permalink)  Top
cielo1965
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrevoloalto Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho avuto un multiplex easy glider con il quale mi sono divertito molto ma per i miei gusti andava davvero lentino....
Ora l'ho venduto e volevo prendere qualcosa di più pepato ma pensavo ad un bel gommone...( almeno riesco a ripararlo).
Ho letto molto bene del robbe parabolic ma anche il multiplex blizzard mi ispira ( ho già diversi modelli della multiplex).
Qualcuno mi può dare consigli e segnalarmi eventuali differenze tra i due modelli?Mi fareste un gran favore.
Premetto che al campo non li ho mai visti volare ma ho solo visto dei video.
Ciao e grazie.
provo a buttarla giù....premetto che non li ho e non li ho mai visti volare. io uso il cularis per rilassarmi e il gem o blade per divertirmi (volo in pianura). presumo che il blizzard è più hotliner (si scrive così?) mentre il secondo vola meglio in pendio?? in pianura credo che non dovrebbere esserci molte differenze a parte la maggiore velocità del vlizzard.
Come costruzione preferisco multiplex alla Robbe è rifinito meglio ed è più compatto quello multiplex, lo dico perchè ho usato l'arcus (robbe) e cularis ed easy star (multiplex)
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando