Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 14:53   #2 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Mi chiedevo, come si fa dal 2010 x le marmitte mvvs che sono le uniche che fanno girare bene i novarossi ?
Le marmitte originale novarossi sarebbero quelle a risonanza, vietate dal regolamento, ora si vieta di usare anche quelle mvvs.... cosa gli monto ora sui miei 2 spitfire ???
Puoi montare quelle a barilotto della MVVS.

Inoltre come è specificato dal regolamento le marmitte MVVS nere saranno permesse solo sull' mvvs .15 e mvvs .21 mentre l'mvvs .25 dovrà montare la marmitta a barilotto.

I motori non devono più girare bene, ma fare 15,500 giri a terrra. Quindi credo che il novarossi sia con la risonanza, sia con la marmitta nera MVVS sta fuori regolamento. Lo stesso MVVS .25 con la marmitta nera MVVS è fuori regolamento. Se questo è ciò che stabilisce il regolamento dobbiamo attenerci.
Inoltre ho letto sul regolamento che le misurazioni possono essere effettuate dal giudice di turno, non solo il giudice di gara, su richiesta, e in caso di sforamento di oltre 100 giri (quindi 15600 giri e oltre) si dovrà applicare una penalità di -50 punti nell'area "non engagement".

Credo che in futuro sia meglio che i piloti stessi siano giudici e che si avvalgano di questi mezzi per far rispettare le regole. Meglio di reclutare giudici che non capiscono nulla e non vedono nulla etc...
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando