Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Mi stai dicendo che tu hai un Sukhoi 29 c&c che in ordine di volo pesa 6,3kg???
Guarda il mio MF non ha centralina ma solo l'interruttore emcotec e 3 lipo da 1200 (2 per la ricevente e una per la centralina motore con duralite) motore DL con barilotto e 6 servi. Riceventi microscopica Futaba FASST a 7ch. Il tutto pesa 7510gr. Se Cavuto è riuscito a farsi fare un modello più grande e che a parità di allestimento pesa 1,2kg in meno è veramente un fenomeno... complimenti a lui e ai sui fornitori/costruttori. La cosa stupefacente è poi che le ali del mio pesano 740gr l'una completamente montate con servitiranti uniball e prolunghe comprese. Quelle del c&c 640gr, ovviamente nude senza servi, tiranti e prolunghe. Visto che un servo, correttamente dimensionato per quelle ali, non pesa meno di 53/60gr direi che queste pesano praticamente uguali a quelle del Mattfly.
Tirare via 1,2kg nella sola fusoliera mi sembra impresa ardua... non vedo l'ora di vedere dal vero questo splendido modello...
PS- Rendiamo merito a negozianti come c&c model, Mattfly e altri che nel giro di un paio di anni hanno fatto in modo che arrivassero in commercio modelli veramente ottimi a costi accessibili. Alla fine, la verità è che, etto più etto meno, sono entrambi modelli splendidi.... |
hai ragione sono modelli bellissimi
p.s. sono l'amico di gio' ci siamo visti domenica alla vostra manifestazione