Citazione:
Originalmente inviato da netwir20 Ieri sono andato nel magazzino di Artoni (il più vicino a casa mia)e mi sono portato a casa il modello.
Dopo aver aperto la scatola ed esaminato il contenuto x prima cosa ho telefonato a Bruno Cavuto x fargli i complimenti,modello costruito veramente con cura,i pesi sono al di sotto di quelli dichiarati sul sito.La fusoliera sulla parte inferiore presenta 2 portelli x poter accedere al canister x il montaggio e x la manutenzione futura.Glòi incollaggi sono stati fatti senza pensare al risparmio della colla,l'oracover(perchè di questo si tratta)è stato steso con cura maniacale,e dulcis infundus la scatola ne è dotata di circa 20 cm x colore in più(penso x eventuali riparazioni).Unica pecca la mancanza delle istruzioni,non necessarie x modellisti esperti,ma penso che per alcuni la mancanza delle stesse potrebbe creare qualche grattacapo.
Queste sono le mie impressioni studiando i pezzi da assermblare,il montaggio da parte mia è già cominciato,e posso dire quasi sicuramente che domenica ci sarà il collaudo ma vi terro aggiornati sugli sviluppi.
Premetto che attualmente possiedo e volo con un Sukoi 29 S 140 di Sebart,e sono stato proprietario sino a qualche giorno fà di un Sukoi 26 da 220 di ap.l di Mattfly. |
anche nel mio gruppo un ragazzo ha comprato il modello ed e' fatto veramente veramente bene ma i pesi dichiarati non rispecchiano la realta' tutto montato con dl50 il modello pesa 7.4 kg compreso di due pacchi lipo da 1800.....peso comunque di tutto rispetto visto le dimensioni (veramente gigantesco) per quella classe