Discussione: Info Modelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 00:47   #4 (permalink)  Top
algaro
User

L'avatar di algaro

Data registr.: 03-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gabri volo Visualizza messaggio
Grazie mille del consiglio, ho dato una vista hai modelli ed ho visto alcuni finiti ed altri da fare qualche piccolo lavoro come gli alettoni la copertura delle ali ed incollare il porta baionette se non erro, visto che ci sono molti modelli sul sito, volevo una dritta su un modello che vadi bene in termica da usare sia in pianura che pendio,che modello puo' andare bene?
Ciao, io ho il Cristall, un buon modello da termica e che va bene anche in pendio, se non pretendi velocità da paura (profilo con molta curvatura e bello spesso) e richiamate assassine che la baionetta non gradisce. Looping belli ampi e dolci ma tonneaux a botte, poi magari ci sarà anche chi li saprebbe fare perfetti.
I lavori da fare non sono moltissimi, alettoni da tagliare e intestare, ala da ricoprire/verniciare. Fori da praticare in fusoliera per fodero baionetta sia per l'ala che per i pianetti. Ho realizzato modelli arf su cui non ho lavorato meno (verniciatura a parte).
Il modello merita, è molto robusto... e se te lo dico io...
Ciao.