Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 18:41   #7 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
In ogni modo, per me il giudizio di un moderatore / recensore di articoli su riviste specializzate, deve essere imparziale, e non far pendere la bilancia dove vuole lui... perchè gira e rigira, tu stai dicendo che Futada è il TOP (o luce come dici tu), e il resto è nulla... per me son cazzate quelle che dici.
Imparziale? In che senso?
Dovrei scrivere che "funzionano bene tutte e due" quando per me una funziona meglio dell'altra? Preferisco essere a questo punto "di parte" piuttosto che un "bugiardo"....

Se una cosa non funziona lo dico, se funziona lo dico ugualmente... qual'è il problema?
Per te sono cazzate, per me no.. Io volo tranquillo, e anche tu voli tranquillo.. quindi.. siamo entrambi tranquilli.. non vedo perchè ti scaldi tanto Non è mica un crimine parlare bene (o male, avendo dati certi in mano) di qualcosa eh! Se tu dici che la marca XY per te è la migliore, io posso contestarlo (come hanno fatto civilmente in questo thread), posso non condividerlo.. ma non è che stasera non ci dormo oppure che ora l'altra marca fallisce

p.s.
ma non è che mi stai confondendo con qualcun altro? io di "recensioni" ne ho fatta solo una
rafpigna non è collegato   Rispondi citando