Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna vaglielo a spiegare ai signori qui sopra che hanno detto che "faccio chiacchiere da barista e che non ci capisco niente di questo sistema"
potrei elencarvi decine di modellisti che hanno schiantato i modelli con spektru, IFS, Assan, Corona... e che passati a futaba hanno visto la luce.. ma si sa.. sono chiaccheire da barista.. quindi evito....
come evito di segnalare uno dei miei primi post su un forum estero dove si parlava di radio 2,4ghz quando ancora in italia era roba mai sentita... ma si sa, io non ci capisco niente 
contenti loro  |
Io non stò mettendo in dubbio il fatto che tu sia fan di Futaba (anche se io son passato da Futaba a Spekrum e mi trovo meglio con la seconda), ma un Moderatore avanzato, che scrive anche ottimi articoli su riviste, non può dar così peso a situazioni che sente a tatto... perchè la spektrum va bene, perchè futaba ha avuto problemi... perchè è solamente la tua parola ed il tuo giudizio, non hai riscontri e dati reali su ciò che dici... io ho picchiato un modello con futaba, ma non ho mai detto che non sia una radio valida... se sei modellista, sai che le variabili per un crash sono moltissime, ed il 90% delle volte è colpa di chi pilota.
Secondo me perdi di valore a dare giudizi come in questo caso.