Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 12:55   #5 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sanchooo Visualizza messaggio
Salve a tutti,

Ho montato un motore 48 mds sul mio READY, ma quando sono andato per carburarlo, non c'è nulla da fare, non riesco in alcun modo a farlo andare come si deve. Regolo il massimo e quando sembra che prende tutti i giri e porto lo stick del gas al minimo tende a spegnersi e se dò nuovamente gas fa fatica a salire di giri. Ho notato anche che lo spillo si muove con le vibrazioni, ma non riesco a trovare il modo di fermarlo in qualche modo.

Potete darmi dei consigli su come bloccare lo spillo e su come carburare questo benedetto motore ?

Grazie a tutti,

sanchooo.
Io ho un 68 e chi l'aveva prima di me non riusciva a farlo andare neanche a calci. Gli ho messo la Candela OS-F e installato la pompa Perry a depressione. E' magicamente diventato il motore più potente e regolare che ho mai avuto in quella classe. L'ho ancora montato nel Funfly, che però praticamente non uso più (anzi voglio sistemarlo a breve perchè mi dispiace vederlo a terra).
Purtroppo i carburatori MDS non sono proprio il massimo (per usare un eufemismo). Io ti consiglio di iniziare mettendo la candela F della OS e vedrai che già otterrai grandi miglioramenti. Per la Perrry, non credo che valga la pena acquistarla. Costa circa 40€, cioè quasi come il motore. Io ho fatto la modifica solo perchè era diventata una sfida fra me e l'MDS

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando