Discussione: via!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 08:07   #43 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
straquoto!!!!

Ha senso se pincopallino ci mette del suo, ma davvero!

Ad esempio, anche il fare un abitacolo come dio comanda, o invecchiare ad arte una superficie che da scatola è nuova fiammante... può tornare utile anche agli altri, ci può stare...

Ma se qualcuno posta un pronto al volo, solo perchè è una riproduzione (secondo lui...), che pretendete che gli si risponda?

A me verrebbe in mente solo un immenso...

...e sticzzi???

e non ditemi che è un discorso talebanistico... è logica (a parte che a me gli eccessi di politically correctness, e pari dignità, etc. etc. stanno proprio sulle balls).

A proposito:

(gli americani in queste cose sono sempre avanti) RCUNIVERSE c'ha la sezione "ARF or RTF"!!!
Ecco, facciamone una anche nel Barone così le discussioni "veramente interessanti" confluiranno tutte lì e saremo tutti felici e contenti... vi va bene?

Ciauuuuuu

P.S.

qualcuno sa se la Postepay vale come carta VISA? Devo ordinare disegno, naca e cappottina da Traplet ma mi sa che non accettano paypal... Marcooooo, HELP...


Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
secondo me l'importante e che ci sia una forte componente di manualità nel modello!! se mettono in vendita una riproduzione perfetta di un'aereo, nella quale non è neccessario far nulla al di fuori di pagare il negoziante non vedo che senso abbia fare un tread!!


poi ognuno la pensa come vuole!! io penso sia giusto valorizzare la fantasia e la manualità del modellista, non il portafogli!!



my 2 cent!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando