Discussione: reg.scorpion 90A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 15:41   #10 (permalink)  Top
ico3000
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Intanto ti ringrazio per le istruzioni in italiano.Volevo dirti che i settaggi generali dell'eli li faccio sempre senza fusoliera(con i sostegni di coda e il carrello originale),con la fuso diventa impossibile anche regolare l'uniball sul piatto.Comunque il problema ce l'ha anche spogliato(meno percettibile per via del peso minore),e posso garantirti che se ci rimetto l'align va tutto a meraviglia(tranne gli stacchi a sorpresa é ovvio)variando di poco solo le curve,per la coda e tutto il resto penso che siano settate da manuale.Il problema é che virando mentre si da gas(95%e10° di massima)l'eli ha un bel calo di giri,mi da come l'impressione che si attivi un mezzo governor(tra l'altro non menzionato in questo reg),me ne sono accorto quando ho notato che i giri calavano di netto nel sentire folate di vento improvvise,ma da questo a un vero governor ce ne passa,non puo' essere,no?Oltrtutto questo calo rende anche la coda imprevedibile,che in quei casi fatica nel ruotare l'eli a destra(ma il problema non é alla coda)
ico3000 non è collegato   Rispondi citando