Discussione: Motore JBA 57
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 14:41   #4 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io non l'ho ne visto ne provato ma mi affido sempre ai miei 2 os potenti e regolari secondo me il punto di forza a tutto favore Os è il carburatore che in sinergia con una miscela affidabile (coolpower 30%) è di una messa a punto molto facile.
Ho provato il novarossi 57 (bel motore internamente tutto lavorato travasi albero alleggerito in stile appunto Nova) ed il problema seppur sia un ottimo motore sicuramente più performante dell'ormai "vecchio" Os resta sempre il carburatore speriamo che ne facciano uno più in stile Os.
Purtroppo a differenza degli Os la vite del minimo regola non solo in minimo ma gestisce fino all'hovering e va regolata in contrapposizione con lo spillo del massimo e non è proprio semplice soprattutto per chi non ha dimestichezza
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando